F
Contatti: info@vizslaclub.it
Unico Club ufficialmente riconosciuto dall'E.N.C.I. per la tutela della razza "Magyar Vizsla a Pelo Corto e a Pelo Duro" in Italia

SELEZIONE DELLE SQUADRE ITALIANE ALLA XXI MAGYAR VIZSLA EUROPEAN CUP 2019

La XXI Magyar Vizsla European Cup 2019 si svolgerà sui terreni del Mezzano-Ostellato (FE) nei giorni 6 – 7 - 8 Settembre 2019.
 
Il Club può presentare una squadra nazionale composta interamente da bracchi ungheresi a pelo corto e/o una squadra nazionale composta interamente da bracchi ungheresi a pelo duro o una squadra mista nazionale comprendente entrambe le razze.
Ogni squadra di Field Trial avrà un massimo di cinque cani e fino a cinque riserve.
Ogni squadra del Derby (cani fino a 30 mesi) avrà un massimo di tre cani e fino a tre riserve.

Potranno partecipare solamente cani con pedigree o annessi ad un Libro Genealogico di un'organizzazione membro a pieno titolo della FCI o di un partner contrattuale della FCI,
nonché cani registrati con pedigree o allegati ad un Libro Genealogico di organizzazioni non
membri che operano al di fuori della FCI con accordi firmati con la FCI.

Il Consiglio ha nominato come Selezionatore per la formazione delle Squadre Nazionali del Club, nell’assemblea consiliare del 03.05.2019 il Giudice dottor Alberto Modonese.

Per la definizione delle squadre valgono i medesimi criteri di selezione della Coppa Italia, con i relativi adattamenti generati dalla differente calendarizzazione della manifestazione.
In ogni caso il Selezionatore avrà la facoltà di scegliere i soggetti componenti le squadre e le relative riserve nei tempi e nei modi in cui riterrà opportuno.
Il relativo regolamento è disponibile QUI.

Di seguito vengono riportate le tempistiche operative interessanti i soggetti che saranno selezionati:
  • Il Selezionatore comunicherà i nomi dei componenti la Squadra Nazionale AMVCI il giorno 10.08.2019 al termine della Prova su Selvaggina Naturale Speciale AMVCI che si svolgerà al Mezzano-Ostellato (FE).
  • Entro il giorno 16.08.2019 i proprietari dei soggetti partecipanti dovranno inviare alla segreteria del club per le relative verifiche:
    - copia del passaporto con segnato il vaccino antirabbia;
    - foto del cane per il catalogo.
  • Le quote d’iscrizione di ogni soggetto selezionato, pari ad € 120 per Field Trial e € 60 per Derby, dovranno essere corrisposte per intero dal proprietario di ogni soggetto partecipante, cosi come deliberato all’unanimità dal Consiglio AMVCI nella riunione del 15.07.2019. Le quote dovranno essere corrisposte al Club nei tempi e modi che il Club stesso comunicherà ai Selezionati.