F
Contatti: info@vizslaclub.it
Unico Club ufficialmente riconosciuto dall'E.N.C.I. per la tutela della razza "Magyar Vizsla a Pelo Corto e a Pelo Duro" in Italia
Mariella

Mariella

Segretario Associazione Magyar Vizsla Club Italiano URL del sito web:

Convocazione assemblea ordinaria dei soci del 27/12/2020

A tutti i Soci

Ai componenti del Collegio Sindacale

Al Consigliere di collegamento Enci

OGGETTO: Convocazione Assemblea Ordinaria

I Signori Soci dell’Associazione Magyar Vizsla Club Italiano sono convocati in Assemblea Ordinaria che si terrà il giorno Domenica 27 dicembre 2020 alle ore 07.00 in prima convocazione ed alle ore 18.00 in seconda convocazione.
L’Assemblea sarà svolta, sia in prima che in seconda convocazione, mediante collegamento in modalità remota tramite apposito applicativo. L’Assemblea sarà valida in prima convocazione quando siano presenti o rappresentati almeno la metà dei voti spettanti alla totalità dei Soci; l’Assemblea sarà valida in seconda convocazione qualunque sia il numero dei Soci presenti o rappresentati.
Prese le dovute informazioni riguardo la possibilità di svolgere l’Assemblea dei Soci AMVCI tramite piattaforma da remoto, il Consiglio AMVCI fa rilevare che per mezzo di collegamento via web è possibile per i Soci esercitare solamente il voto palese, mentre non è fattibile esercitare il voto segreto che è inderogabile per le votazioni riguardanti le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo, che si potranno tenere pertanto solamente nella prima Assemblea dei Soci con svolgimento in presenza, appena ciò sarà reso possibile dalla sospensione delle limitazioni sanitarie attualmente in atto.
La presente Assemblea dei Soci, con voto unicamente palese ha il seguente

ORDINE DEL GIORNO
1. Relazione del Presidente sulla gestione dell’anno 2019;
2. Programma Generale dell’attività di Club nel 2020;
3. Presentazione ed approvazione del Rendiconto Economico Finanziario consuntivo anno 2019 e preventivo 2020;
4. Anteprima programma attività 2021;
5. Varie ed Eventuali.

I Bilanci 2019/20 sono consultabili online su www.vizslaclub.it/Documentazione

MODALITA’ DI VOTO
Possono partecipare con diritto di voto soltanto i Soci in regola con la quota sociale 2020.
Coloro che hanno presentato domanda di ammissione a Socio nell'anno in corso potranno presenziare all'Assemblea solo in forma di uditori, in quanto le loro domande di ammissione potranno essere valutate solamente dal nuovo Consiglio neoeletto ai sensi dell’Art. 6 dello Statuto Sociale.
In deroga allo Statuto, così come deliberato dal Consiglio AMVCI nelle riunioni consiliari del 16.09.2020 e del 07.12.2020, sarà possibile rinnovare il tesseramento 2020 al Club fino al giorno 15.12.2020. I soci morosi del 2019 che non avranno rinnovato il tesseramento 2020 entro tale data sono considerati decaduti e non avranno diritto di voto.
I Soci con diritto di voto, esclusi coloro i quali avranno rilasciato delega, ed uditori riceveranno via email, a partire dal giorno 23.12.2020, tutte le istruzioni e credenziali per accedere alla piattaforma di collegamento.

DELEGHE
In caso di impossibilità a partecipare ai lavori assembleari, i Soci potranno inviare la loro delega entro le ore 12,30 di mercoledì 23 dicembre 2020 a mezzo email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via whatsapp al 347.2935062 secondo quanto disposto dallo Statuto Sociale e secondo le modalità che seguono:
- non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe ne è consentito ad un Socio delegato di trasferire le proprie deleghe ad un altro Socio;
- Saranno accettate le deleghe se redatte sul modulo di convocazione qui allegato. Se le deleghe vengono redatte su modulo diverso dalla cartolina dovranno essere accompagnate dalla fotocopia del documento di riconoscimento del delegante;
- non saranno accettate le deleghe trasmesse dopo le ore 12,30 del giorno 23.12.2020;
- ogni Socio può essere portatore di non più di due deleghe.

Per qualsiasi eventuale informazione e/o assistenza nelle procedure di collegamento inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare il cell 348.3810355.
 
Leggi tutto...

Annullata assemblea ordinaria dei soci del 07/11/2020

Cari Soci AMVCI, 
a seguito dell'ultimo DPCM del 3 novembre c.m. e della successiva ordinanza del Ministero della Salute che entreranno in vigore da venerdì 5 novembre, ci vediamo costretti ad annullare l'Assemblea dei Soci già convocata per il giorno 7 novembre 2020 a Sala Bolognese (BO). Visto il continuo evolversi della pandemia e delle relative misure di contenimento sanitario, non è possibile al momento attuale fare previsioni sulla data in cui si renderà fattibile l'organizzazione della stessa. Il Consiglio sta comunque valutando la possibilità di effettuare Assemblea e Votazioni in una modalità alternativa alla partecipazione in presenza. 
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS