F
Contatti: info@vizslaclub.it
Unico Club ufficialmente riconosciuto dall'E.N.C.I. per la tutela della razza "Magyar Vizsla a Pelo Corto e a Pelo Duro" in Italia

18th Magyar Vizsla European Cup

 


18TH MAGYAR VIZSLA EUROPEAN CUP

TUSCANY 7 - 9 OCTOBER 2016

Dopo una Coppa Europa Vizsla 2015, di gran successo, svoltasi in Olanda, l'associazione Magyar Vizsla Club Italiano si è candidata per organizzare l'edizione 2016.
Siamo molto lieti che tutti i Vizsla Club europei abbiano accolto con piacere la nostra proposta e ci abbiano incaricati di organizzare questa importante manifestazione.

After the great success of the European Vizsla Cup 2015 wich tooks place in the Nederlands the Associatione Magyar Vizsla Italian Club bidded to organize the 2016 edition.
We are very pleased that all European Vizsla Clubs have welcomed our proposal and they have awarded us to organize this important event.

Per la selezione della squadra italiana Field Trial valgono le medesime regole della selezione della Coppa Italia per Razze da Ferma Continentali, non è necessario essere soci dell'AMVCI, non è previsto un numero minimo di gare a cui prendere parte, ciò non toglie che meno prove un soggetto effettuerà e meno probabilità avrà di essere selezionato. Il periodo di valutazione inizierà con la prova del 17 gennaio 2016 a Maserada (TV) e terminerà quindici giorni prima dello svolgimento dell'European Magyar Vizsla Cup. Il regolamento si trova qui.


PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
SCHEDULE OF THE EVENT
ISTRUZIONI PER L'ISCRIZIONE
INSTRUCTION FOR THE ENTRIES
EXCEL FILE FOR THE DOGS DATA OF EACH TEAM
INFORMATION ABOUT HOTELS, ACCOMODATION AND TOURISM

DERBY RESULTS
FIELD TRIAL RESULTS




 Tutte le informazioni ed aggiornamenti saranno disponibili prossimamente su questa pagina.
Further informations coming soon on this page.

Per tutti i soci e simpatizzanti che volessero dare il loro contributo nell'organizzazione di questo evento sono invitati a contattare il segretario
Mariella Michelon cell +39 347 2935062
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.